La categoria baby va dall’anno 2008 al 2009, mentre quella dei cuccioli va dall’anno 2006 al 2007. Il responsabile del “branco dei volpacchiotti” è il nostro fedelissimo allenatore Antolini Daniele e dalla nostra allenatrice Daniela Bonapace.
Il corso è organizzato su vari livelli che seguono passo passo sia chi si avvicina per la prima volta alle gare di circuito, sia chi è giunto ormai all’ultimo anno della categoria cuccioli.

Gli allenamenti hanno inizio con l’apertura degli impianti sciistici. Con l’apertura della pista di Bolbeno gli allenamenti avranno una frequenza di due volte alla settimana, fino alle vacanze di Natale in cui l’attività di allenamento di intensificherà con lezioni quotidiane alla mattina presso la nostra pista.

Al termine delle vacanze di Natale si riprende con due lezioni alla settimana stabilite in accordo con i genitori per permettere ai ragazzi di organizzare lo studio con l’attività agonistica. L’impegno richiesto dalle gare è limitato alle competizioni della circoscrizione A, al Trofeo Pinocchio, alle gare promozionali che si tengono a Bolbeno e alla finale dei Campionati Trentini organizzata dalla FISI sul finire della stagione.

 

 

Classifiche gare

Iscrizioni alle gare

Mercatino on-line

Iscrizione Corsi di sci

Presciistica

Preagonistica