XVII Trofeo "Giovanissimi"

Luogo: Centro Sci Bolbeno Borgo Lares

Lo Sciclub Bolbeno, organizza per

DOMENICA 24 FEBBRAIO 2019

IL XVII Trofeo "Giovanissimi"

Gara di fine corso dedicata a tutti i bambini partecipanti ai corsi sci dello sci club Bolbeno.

Tutti coloro che hanno frequentato i corsi sci organizzati dallo Sci Club Bolbeno, sono automaticamente iscritti.

Saranno predisposti due percorsi di gara paralleli e i ragazzi svolgeranno la gara nel percorso adatto al loro livello di preparazione a discrezione dei propri maestri.

La gara avrà inizio alle ore 9.30 e si prevede termini intorno a mezzogiorno e trenta.

Tutti i partecipanti alla gara presenti alla premiazione saranno premiati con la coppa.

Ai link che troverete qui sotto potete visualizzare gli ordini di partenza. Si tenga presente che i pettorali dal numero 1 al numero 355 sono assegnati alla PISTA BLU, dal numero 356 al numero 728 sono assegnati alla PISTA ROSSA.Quindi alle ore 9.30 si presenteranno alla partenza accompagnati dai maestri di sci il concorrente numero 1 sulla PISTA BLU ed il concorrente numero 356 sulla PISTA ROSSA.

I nominativi sono raggruppati in questo modo: i gruppi hanno come intestazione il nome del proprio maestro e del corso al quale hanno partecipato (in ogni caso con la funzione “cerca” del vostro telefonino troverete rapidamente il numero di pettorale del vostro bambino/a).

Conoscendo il numero di pettorale, potete farvi un’idea dell’ora di partenza sapendo che scenderà un concorrente per ogni pista ogni 30 secondi.

Per fare alcuni esempi, i pettorali 100 PISTA BLU e il pettorale 456 PISTA ROSSA partiranno verso le ore 10.20 circa; il pettorale 200 PISTA ROSSA e il pettorale 556 PISTA BLU partiranno verso le 11.10 circa; il pettorale 300 PISTA ROSSA e il pettorale 656 PISTA BLU partiranno verso le ore 12.00 e così via.

I pettorali devono essere ritirati personalmente presso il locale "Accoglienza Scuole Materne" a metà strada fra il noleggio e la biglietteria, dalle ore 7.45.

E' importante arrivare in pista, presentandosi alla coda dello skilift dove saranno presenti alcuni maestri almeno un’ora prima della partenza prevista. Questo tempo serve per un piccolo riscaldamento ed arrivare alla partenza in tempo, anche in considerazione che non è possibile sapere se tutti gli iscritti con numero precedente al proprio saranno presenti alla gara.

Saranno i maestri di sci presenti quel giorno a fare in modo che il bambino/a arrivi in partenza al momento giusto.

Ordine di partenza della pista BLU

Ordine di partenza della pista ROSSA

La cerimonia di premiazione si svolgerà nel pomeriggio dello stesso giorno con inizio alle ore 14.00 ed ogni partecipante alla gara presente alla premiazione, sarà premiato con la coppa e riceverà il diploma di partecipazione al corso.

Arrivederci a domenica 24 febbraio sulle nevi del Centro Sci Bolbeno - Borgo Lares

Centro Sci Bolbeno - Borgo Lares

• Domenica 24 Febbraio 2019 09:00 - 16:00