Benvenuti nel nostro sito, anche lo Sci Club Bolbeno ha deciso di affidarsi a questo mezzo di comunicazione divenuto ormai indispensabile per raggiungere ogni sciatore in giro per il mondo.

Grazie a questo portale speriamo di poter offrire un servizio completo, dove trovare tutte le informazioni necessarie alle vostre domande e con il quale diffondere i programmi delle nostre attività; ma non solo: sarà anche il mezzo attraverso il quale creare interscambi costruttivi per migliorarci sempre, accomunati dall’amore per questo sport.

All’interno del sito troverete la presentazione del “core businnes” del nostro Sci Club, diviso essenzialmente in attività agonistica e promozionale; attività che tengono costantemente impegnati i nostri volontari durante l’intera stagione invernale, con l’intento di offrire a tutti gli utenti un servizio di massima professionalità e qualità.

Non mancheranno pagine dedicate all’apprezzatissimo servizio noleggio e laboratorio sci, gestito dalla Pro Loco Bolbeno. Ci sarà inoltre una dettagliata descrizione della nostra area sciabile, che annovera il celebre campo primi passi “Bolbenolandia”.
Da non perdere inoltre la visita al nostro negozio virtuale: un mercatino dell’usato dove diamo a tutti la possibilità di inserire annunci di compravendita di attrezzatura sciistica e di abbigliamento invernale.

Il nostro punto di forza, come ben sapete, è rappresentato dalla perfetta sintonia instauratasi con l’amministrazione Comunale di Bolbeno e con tutte le associazioni che operano sul territorio: un collaudato gioco di squadra grazie al quale abbiamo raggiunto risultati incredibili per una realtà piccola come la nostra: pensiamo ad esempio ai 500 bambini che d’inverno partecipano ai corsi di sci e ai quasi 50 atleti che costituiscono le nostre squadre agonistiche; un equilibrio che ci auguriamo possa continuare per molto tempo ancora.

Così a tutti coloro che si affidano o si affideranno allo Sci Club Bolbeno, non ci resta che ricordare la nostra massima disponibilità nell’ascoltare e tentare di soddisfare ogni vostra necessità.

Va ricordato inoltre che tutti i vostri interlocutori sono appassionati volontari che si prodigano affinché tutto funzioni al meglio, con tutte le difficoltà che questo comporta ma anche con le immense soddisfazioni che ogni anno riempiono d’orgoglio per il lavoro svolto.

Confidando in un inverno ricco di “fiocchi” e di soddisfazioni, facciamo a tutti voi un sincero in bocca al lupo.

Mercatino on-line

Iscrizione Corsi di sci