Un saluto e un benvenuti sul nostro sito ufficiale da parte del nuovo presidente Marco Perottino.

Ciao a tutti.

è per me un onore essere stato eletto presidente dello Sciclub Bolbeno.

Non sarà sicuramente un compito facile, specialmente dopo presidenti del calibro di

• FEDELE MARCHETTI
  • GIUSEPPE MARCHETTI
  • MICHELE BALLARDINI

Chi mi conosce però sa quanto sia importante per me quel bellissimo sport che è lo sci alpino

Ho accettato il ruolo di Presidente quando mi sono reso conto di essere circondato da un GRUPPO DI LAVORO formato da persone motivate, affiatate, coese e spinte verso lo stesso mio obbiettivo: portare lo Sciclub a livelli ancora più alti!

Un buon gruppo di lavoro è fondamentale, specialmente nelle associazioni di volontariato, dove solo la passione è il motore che ti spinge ad andare sempre avanti.

Ringrazio quindi in primo luogo i miei collaboratori, che saranno quelli che mi accompagneranno in questa nuova e bellissima avventura.

Gli stimoli sono forti, lo Sciclub Bolbeno è un'associazione molto attiva, le attività che segue sono molteplici, a cominciare da quello che è il nostro fiore all'occhiello: l'organizzazione dei corsi sci in collaborazione con gli Istituti scolastici del territorio, dove il numero dei partecipanti è veramente molto alto, a dimostrazione di quanto sia apprezzata. L'impegno per lo Sciclub è forte ma il risultato, che troviamo nella splendida gara di finecorso, ci appaga pienamente.

Come non ricordarci delle gare, che quasi tutte le domeniche della stagione invernale animano festosamente la pista di Bolbeno, organizzate e gestite ottimamente dai nostri volontari.

Infine, ma non per importanza, abbiamo due magnifiche squadre agonistiche che ci regalano tante soddisfazioni con prestazioni sempre ad alto livello.

In mezzo a tutto questo, ginnastica presciistica, corsi di preagonistica, corsi avanzati di sci ....

La forza che ci spinge e ci guida è sempre stata la grande passione di tutti quanti fanno parte di questo splendido gruppo di volontari che ho l'onore di guidare.

Ed ora al lavoro, inizia una nuova stagione che speriamo sia ricca di soddisfazioni

Marco Perottino

Mercatino on-line